Lo spot che mancava: l’Olio Extravergine di Oliva italiano

Il Ministro dell’Agricoltura Zaia lancia una nuova campagna d’informazione sulle reti Rai e su internet. Oggetto dell’iniziativa è la valorizzazione dell’olio extravergine di oliva nostrano. Lo spot, della durata di circa 30 secondi, ha come obiettivo di metterne in risalto la qualità, le caratteristiche nutrizionali, il valore culturale ed il suo legame col territorio. (dal Comunicato stampa)

Eh sì, questo spot fa emergere il valore culturale dell’olio extravergine e il legame con il territorio.. Ci sentiamo attraversati, scossi dal senso di appartenenza.

Lo spot è stato ideato e realizzato dall’agenzia la Lowe Pirella – Fronzoni, la regia è di Franco Bernini, la fotografia di Roberto Romei, la musica di Paride Odierna: il brano, intitolato “Dedicato a Nino Rota”, e’ stato ispirato da Ennio Morricone.

Ringraziamo tutti sentitamente.

Annunci

One thought on “Lo spot che mancava: l’Olio Extravergine di Oliva italiano

  1. Pingback: Notizie dai blog su Al via gli spot del Mipaaf ‘olio extravergine di oliva italiano’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...